A cosa serve la Stimolazione Magnetica Transcranica a Portico e San Benedetto? Possiamo aiutarti per rTMS per dipendenza da oppioidi Portico e San Benedetto Chiama adesso 800 721244

La Stimolazione Magnetica Transcranica a Portico e San Benedetto può essere di aiuto per rTMS per dipendenza da oppioidi Portico e San Benedetto: è utilizzata con successo in oltre l’85% dei casi per trattare dipendenza da oppioidi, dipendenza gioco azzardo, disturbo depressivo.
Anche a Portico e San Benedetto grazie al suo nuovo centro a Bologna presso cui incontrare i propri pazienti, il Centro PSY che opera già con successo crescente a Pescara, Roma, Foggia, è a disposizione di chiunque sia alla ricerca di un approccio umano alla TMS per dipendenza da oppioidi ma non solo.
Chiama con fiducia 800 721244.
La TMS è efficacemente usata per trattare dipendenza da oppioidi e grazie a specifici protocolli elaborati dalla nostra équipe di specialisti potrai beneficiare anche a Portico e San Benedetto ed in tutta la provincia di Forlì, presso il nostro ambulatorio di Bologna, di questo trattamento per dipendenza da oppioidi.
I nostri trattamenti TMS per dipendenza da oppioidi per chi vive a Portico e San Benedetto presso lo studio di Bologna utilizzano l’energia magnetica per stimolare una parte del cervello che regola l’umore.
Una bobina magnetica viene utilizzata per inviare brevi impulsi magnetici nel cervello dove generano una corrente elettrica.
Gli impulsi passano facilmente e senza dolore attraverso il cranio e nel cervello. Gli impulsi somministrati in rapida successione sono chiamati TMS ripetitivo (rTMS).
rTMS per dipendenza da oppioidi Portico e San Benedetto
Chiedi su WhatsApp
Serve aiuto? Chiedi con fiducia!
Salve, come possiamo essere utili per rTMS per dipendenza da oppioidi Portico e San Benedetto?
Chiama ora - Massima privacy